0373/41877 - 340/5778518

Skin Activator

Skin Activator® è una innovativa linea di prodotti antietà per la cura della pelle formulati con un complesso di ingredienti a base di glucosamina. Questo complesso coadiuva il rinnovamento dell’epidermide favorendo la naturale produzione di collagene. La linea Skin Activator® si compone di 4 prodotti ideati per agire sulle zone più soggette all’invecchiamento.
 
PROPRIETÀ PRINCIPALI
La linea Skin Activator aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, nutrire la pelle donandole un aspetto più liscio, tonico e compatto, migliorare la luminosità della pelle, migliorare il livello di idratazione della pelle, alcuni di questi prodotti hanno un fattore di protezione SPF 15, minimo raccomandato per uso quotidiano, e proteggono contro gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB. La glucosamina è una sostanza dalle naturali proprietà idratanti ed esfolianti ed è compatibile con tutti i tipi di pelle. La glucosamina usata in Skin Activator è derivata dalle alghe marine e non dai molluschi, ai quali molti risultano allergici.
 
PERCHE’ PUO’ ESSERTI D’AIUTO?
Con l’età, la naturale attività cellulare rallenta favorendo la comparsa di linee sottili e rughe. Questi effetti indesiderati sono ulteriormente accentuati dai danni prodotti nel tempo da esposizione solare, inquinamento e abitudini di vita. Già a partire dai 25 anni, la produzione di collagene, la proteina naturale della pelle, diminuisce, causando il graduale abbassamento del tasso di idratazione e di contenuto proteico nella cute, che perde così di elasticità e tono.
 
Rispetto ad altre zone del corpo, viso, collo e decolleté risultano molto più soggette al processo di invecchiamento perché sono esposte quotidianamente a sole, inquinamento e fattori legati allo stile di vita. Usare prodotti formulati specifi camente per queste zone può contribuire a migliorare il livello di idratazione e favorire la naturale struttura ed equilibrio della pelle.
 
EFFICACIA TESTATA E DIMOSTRATA
Test condotti sull’ingrediente attivo glucosamina, hanno dimostrato fi no al 57% di miglioramento della condizione di linee sottili e rughe*, 55% di riduzione della profondità delle rughe*, 51% di miglioramento del livello di idratazione della pelle*, 45% di aumento della luminosità della pelle*, 40% di aumento della morbidezza ed elasticità della pelle**, 23% di aumento della compattezza della pelle**, risultati di test effettuati sul complesso attivo alla glucosamina. L’ingrediente attivo principale della Linea Skin Activator è la Glucosamina.
 
* Dopo soli 3 mesi di uso regolare
** Dopo sole 4 settimane di uso regolare


Lozione giorno SPF15
Crema décolleté
Crema notte
 
Crema labbra SPF 15